Frosinone, un numero verde per la pubblica illuminazione con interventi in 12 ore

L’istituzione del numero vede, per la segnalazione immediata dei guasti da parte della popolazione, relativamente al servizio della pubblica illuminazione su piazze e strade comunali, ha reso possibile, anche nel periodo dell’emergenza Covid-19, la riattivazione della singola lampada in appena 12 ore.

L’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni, coordinato da Fabio Tagliaferri, ribadisce che è a disposizione dell’intera cittadinanza il numero verde di Engie, 800 91 2600, attivo 24/24 per 365 giorni l’anno, per segnalare eventuali problemi relativi alla pubblica illuminazione. Proprio grazie alla segnalazione diretta al numero verde, che agisce in modalità call center, i tempi di intervento in reperibilità sono stati dimezzati da 24 a 12 ore.

L’amministrazione Ottaviani, già da qualche anno, ha riqualificato totalmente il parco di pubblica illuminazione della città con tecnologie a led di ultima generazione, a beneficio della sicurezza dei cittadini e del risparmio per le casse comunali, con l’attuazione di interventi mirati, anche, ad aumentare il decoro del paesaggio, delle piazze e degli altri luoghi di pubblica frequentazione. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione