Ferentino, aggredisce il padre e la madre accusa un malore: denunciato figlio violento

Maltrattamenti in famiglia e alterazione di armi. Sono queste le accuse di cui deve rispondere un 32enne di Ferentino che ieri è stato denunciato dai carabinieri dopo che, la sera precedente, l’anziano genitore aveva chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

Il giovane, infatti, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, atteggiamenti già reiterati nel tempo, ha aggredito il padre procurandogli delle ferite alle braccia, mentre la madre ha accusato un malore ma entrambi i genitori hanno rifiutato le cure dei sanitari.

Nel corso dell’ispezione eseguita all’interno della camera del giovane, i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani e tracce di sostanza stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Il trentaduenne è stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione