Confindustria, Stirpe riconfermato vicepresidente. Buschini si congratula

Rivolgo le mie congratulazioni e gli auguri per un proficuo lavoro a Maurizio Stirpe, confermato alla vicepresidenza di Confindustria dal presidente designato di Viale dell’Astronomia Carlo Bonomi”. Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.

Maurizio Stirpe

L’intervento

Le deleghe al lavoro e alle relazioni industriali – prosegue Buschini – già assegnate a Stirpe durante la presidenza Boccia, sono il giusto riconoscimento all’attività svolta dal Presidente del Consiglio di amministrazione di Prima spa e numero uno del Frosinone calcio in questi questi ultimi quattro anni. Le sfide che ci attendono in futuro saranno molto difficili – conclude – come Regione Lazio continueremo ad essere pronti alla collaborazione per superare insieme questa fase”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione