Sora: niente celebrazioni per il mese mariano. La nota per i fedeli

Il Coronavirus ferma anche le celebrazioni per il mese mariano. In una nota del Comitato Pia Unione e della Parrocchia di Santa Restituta, infatti, si legge che “in questo momento di emergenza sanitaria, il tradizionale mese di maggio, grande momento di devozione mariana presso il santuario della Madonna delle Grazie, non verrà celebrato“.

Il 1º maggio – prosegue la nota – una Santa Messa verrà celebrata alle ore 7 in diretta Facebook sulla pagina della Parrocchia, e verrà trasmessa dalla ITR Radio Televisione alle ore 13 sui canali 90 per il Lazio e 94 per l’Abruzzo del digitale terrestre. Gli altri giorni sarà officiata la messa alle ore 18, sempre in diretta Facebook.

Non essendo possibile partecipare fisicamente in chiesa, il Comitato e la Parrocchia avvertono coloro che avevano prenotato celebrazioni a suffragio dei propri cari che potranno confermare o spostare la celebrazione chiamando Enzo Petricca al numero 338.4274314.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione