La Curva nord del Frosinone raccoglie oltre 4.000 euro per la comunità di Sant’Egidio. Il vescovo Spreafico ringrazia così [IL VIDEO]
“La vostra donazione è un segno che al male si può rispondere con il bene. Siete stati capaci di raccogliere oltre 4.000 euro che serviranno per la mensa gestita dalla Comunità di Sant’Egidio”.
Con queste parole, in un video pubblicato sulla pagina della Curva Nord del Frosinone, il vescovo di Frosinone, monsignor Ambrogio Spreafico, ha ringraziato i tifosi per le generose donazioni che hanno attivato in tempo di emergenza Covid.
“Una risposta della città e di
tutto il territorio in un tempo così difficile. Nonostante la
distanza che non ci fa incontrare, vedo che in voi c’è stato questo
gesto di vicinanza a chi ha veramente tanto bisogno” ha
continuato l’alto prelato, ringraziando ancora i supporter canarini e
promettendo loro che presto, non appena sarà possibile, vorrà
incontrarli personalmente. “Non posso concludere – ha chiosato
con un sorriso – che dicendo: W il Frosinone!”.
I ringraziamenti della Curva nord a chi ha donato
Il videomessaggio del vescovo Spreafico è stato accompagnato, sempre sulla bacheca della Curva nord, da un messaggio che i tifosi hanno voluto mandare a quanti hanno partecipato alla loro raccolta fondi.
“La Curva Nord vuole esprimere la più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato con un contribuito, a favore della raccolta fondi organizzata per la Comunità Sant’Egidio di Frosinone. Grazie a questo generoso aiuto è stata raggiunta una quota superiore ai 4.000 euro. Quando c’è da scendere in campo per la solidarietà, il popolo ciociaro è sempre in prima linea, su questo non avevamo dubbi”.
“È una donazione che dà sostegno, fornendo beni primari a chi ne necessita. Questo è un periodo dove l’apporto di ogni singola persona verso chi ne ha bisogno, oltre che necessario è fondamentale, per superarlo tutto insieme. GRAZIE DI CUORE!”.


