Violenza tra le mura domestiche a Cervaro: arrestato quarantasettenne. A Paliano fermata una vicina pericolosa

Continui maltrattamenti nei confronti della convivente fino a quando, la notte scorsa, i carabinieri hanno messo fine all’incubo della donna e hanno arrestato il compagno violento.

I fatti si sono svolti a Cervaro, dove i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 47enne di origini romene che per l’ennesima volta ha maltrattato la sua compagna, dapprima verbalmente con epiteti offensivi e poi fisicamente, scaraventandola a terra mentre stava facendo attività sportiva.

carabinieri il corriere della provincia

A causa dei continui episodi violenti dell’uomo, che già nei giorni scorsi si era reso responsabile di analoghe aggressioni, è scattato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato messo in regime di arresti domiciliari nell’abitazione di un suo conoscente, in attesa del giudizio per direttissima.

Aggressioni e offese alla vicina

Un tipo diverso di violenza, fatta soprattutto di aggressioni verbali e offese ingiustificate. È quella messa in atto da una 56enne del posto nei confronti di una vicina di casa che, esasperata dai continui episodi fatti di minacce, urla e offese, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri.

I militari sono intervenuti ieri pomeriggio e hanno eseguito un’ordinanza di divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale di Frosinone nei confronti della 56enne.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione