Anagni: litiga con i suoi, distrugge il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari. Arrestato a Pasqua

Era agli arresti domiciliari per rapina aggravata in concorso. Ma ieri sera, intorno alle 23.30, è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri di Anagni.

I fatti

L’episodio si è verificato in località Porta San Francesco, via Sotto Le Mura, nella città dei papi. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti, durante un servizio di controllo del territorio, per rintracciare G.T., classe 1991, già noto per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

L’uomo, infatti, sottoposto agli arresti domiciliari per rapina aggravata in concorso, si era allontanato da casa senza alcuna autorizzazione, dopo un litigio con i familiari e ha danneggiato il braccialetto elettronico che aveva al polso.

È stato arrestato e condotto nel carcere di Frosinone. Nei suoi confronti è scattata anche la multa per la violazione delle misure in materia di Covid-19.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione