Covid-19, Quadrini: a Pasqua in strada anche l’Esercito
“Per le imminenti festività pasquali sarà necessario controllare al meglio i territori e assicurare la rigorosa osservanza alle prescrizioni nazionali e regionali. Insieme a tutte le forze dell’ordine già presenti sui territori, è opportuna anche la presenza dell’Esercito”.
Così Gianluca Quadrini, consigliere provinciale presidente del gruppo di Forza Italia e Commissario della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce.

“Troppi sono coloro che hanno allentato la presa in queste ore, ma non è il momento questo di abbassare la guardia perché si rischia di ripartire da zero e vanificare i sacrifici fino ad oggi compiuti da tutti i cittadini che hanno rispettato le restrizioni imposte dalla normativa di Governo e Regione, compreso il distanziamento sociale, nonchè tutto il lavoro delle autorità preposte al monitoraggio sulle misure di contrasto alla diffusione del Covid19”.
La richiesta al prefetto Portelli
“Lo ripeto, dipende solo da noi: stiamo a casa, usciamo solo se necessario, per lavoro o per fare la spesa, manteniamo le distanze. Ogni imprudenza, anche lieve o giudicata innocente, può aiutare il nostro nemico, il virus. Sono i giorni decisivi per vincere tutti insieme questa battaglia. Per questo rinnovo la richiesta formale al prefetto Ignazio Portelli di rafforzare per Pasqua l’organico e valutare la presenza dell’Esercito a presidio anche delle nostre città”.


