Disinfezione di aree e arredi urbani: la richiesta di Colucci al sindaco di Ceprano

Un capillare intervento di sanificazione delle aree e degli arredi urbani nel comune di Ceprano, anche e soprattutto in considerazione dei cinque casi di persone contagiate dal virus Covid-19, una delle quali, purtroppo, è deceduta.

La richiesta, protocollata questa mattina, è stata inviata dal consigliere comunale di opposizione, Marco Colucci, al sindaco di Ceprano, Marco Galli.

Il contenuto della richiesta

“Gentile sindaco – si legge nella missiva a firma di Colucci – vista la necessità di tutelare la salute pubblica e attuare ogni azione per arrestare la diffusione del Covid-19, tenuto conto dei provvedimento già adottati da diversi comuni della provincia, con la presente chiedo che anche il Comune di Ceprano valuti l’opportunità di avviare operazioni di sanificazione e igienizzazione delle aree e degli arredi urbani”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione