Polizia: Luigi Iafrate da oggi vice dirigente del Commissariato di Sora
Il suo incarico inizia ufficialmente da oggi, lunedì 6 aprile. Lui, il dottor Luigi Iafrate, ha ottenuto la qualifica di commissario, e ora si appresta a prendere servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Firenze in qualità di funzionario addetto e vice dirigente.
Laureato in Giurisprudenza all’Università ‘La Sapienza’ di Roma, è entrato nella Polizia di Stato nel 1983, già sostituto commissario, ha ricoperto incarichi nella Polizia Stradale di Frosinone, è stato responsabile della Sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica e della Digos al Commissariato di Sora, dove oggi tornerà da vice dirigente.
L’augurio del segretario generale Upl Sicurezza
Un caloroso augurio per il nuovo incarico e per il proseguimento della sua carriera gli giunge dal segretario generale dell’Upl Sicurezza di Frosinone, Norberto Scala.
“All’amico e da oggi ufficialmente vice dirigente del Commissariato di Sora, Luigi Iafrate, – dice Scala – i miei più sinceri auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che la sua esperienza, professionalità e dedizione al lavoro saranno messi a completo servizio della Polizia di Stato di Sora e dell’intero territorio”.


