Polizia: Luigi Iafrate da oggi vice dirigente del Commissariato di Sora

Il suo incarico inizia ufficialmente da oggi, lunedì 6 aprile. Lui, il dottor Luigi Iafrate, ha ottenuto la qualifica di commissario, e ora si appresta a prendere servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Firenze in qualità di funzionario addetto e vice dirigente.

Laureato in Giurisprudenza all’Università ‘La Sapienza’ di Roma, è entrato nella Polizia di Stato nel 1983, già sostituto commissario, ha ricoperto incarichi nella Polizia Stradale di Frosinone, è stato responsabile della Sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica e della Digos al Commissariato di Sora, dove oggi tornerà da vice dirigente.

L’augurio del segretario generale Upl Sicurezza

Un caloroso augurio per il nuovo incarico e per il proseguimento della sua carriera gli giunge dal segretario generale dell’Upl Sicurezza di Frosinone, Norberto Scala.

“All’amico e da oggi ufficialmente vice dirigente del Commissariato di Sora, Luigi Iafrate, – dice Scala – i miei più sinceri auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che la sua esperienza, professionalità e dedizione al lavoro saranno messi a completo servizio della Polizia di Stato di Sora e dell’intero territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione