Fiuggi: oggi dai balconi l’ultimo saluto a Pompea, vittima del Covid-19

Passerà per le strade di Fiuggi. Attraverserà via dei Villini, arriverà in via Diaz, poi la zona del Monumento e, infine, via Casavetere prima di raggiungere il cimitero comunale dove verrà sepolta.

Così Pompea Frate, 72 anni, riposerà nella sua città dopo essere stata ricoverata all’ospedale ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma per aver contratto il coronavirus.

L’ultimo saluto nel dramma dell’emergenza

In una nota del Comune, in cui l’Amministrazione si stringe al dolore delle famiglie Celani e Frate, il sindaco Alioska Baccarini comunica che la salma di Pompea arriverà questo pomeriggio, alle 14.45.

Chi vorrà – dice – potrà affacciarsi dalla propria abitazione per un ultimo saluto. L’unico modo possibile (considerati i divieti e le ordinanze in vigore) per mostrare affetto e vicinanza ai familiari colpiti da un grande dolore”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione