Gli Ultras della Curva nord promuovono una raccolta fondi per la Comunità di Sant’Egidio

La macchina della solidarietà, in Ciociaria, corre sempre ogni giorno più veloce. E continua a registrare numerose iniziative a scopo benefico in un momento di drammatica emergenza che, purtroppo, non è solo sanitaria ma anche economica e sociale.

curva nord frosinone il corriere della provincia

Ed è proprio in quest’ultimo ambito che nasce l’idea dei tifosi della Curva nord del Frosinone per un progetto che si chiama ‘Insieme si può’ e che è destinato ad aiutare la Comunità di Sant’Egidio-Frosinone Onlus. I ragazzi, infatti, hanno attivato un conto corrente sul quale si può versare il contributo. L’Iban è IT4H030623410000001918702 – Banca Mediolanum – Causale: Solidarietà Curva nord.

La partita più importante da vincere adesso è quella dell’emergenza, dell’aiuto a chi ne ha bisogno e a quanti si trovano già in condizioni difficili e, ora, hanno assolutamente bisogno di assistenza.

‘Ultras nella vita non solo alla partita‘ recita lo slogan dei ragazzi della Curva nord.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione