D’Orazio: da Regione lavoro celere per i fondi ai Comuni. A Sora centomila euro

Dalla Regione diciannove milioni di euro per i comuni del Lazio a sostegno delle famiglie con fragilità economica e a Sora oltre centomila euro, che andranno ad aggiungersi a quelli stanziati dal Governo: la capogruppo consiliare del Pd della città volsca ringrazia il Governatore Zingaretti e la sua squadra.

Grande soddisfazione, dunque, per la somma destinata al Comune di Sora che, in base ai suoi 25.956 abitanti, sarà di 103.035,81 euro, da sommare a quelli già previsti dal Governo.

“La celerità di azione dell’esecutivo regionale nell’adottare la delibera per accelerare e supportare l’azione del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri firmato il 28 marzo e pubblicato in Gazzetta il 29 marzo, – dice la consigliera nazionale Anci, Maria Paola D’Orazio – rappresenta un contributo concreto e una garanzia importante per i cittadini coinvolti nella grave difficoltà economica che l’intero Paese sta attraversando. Sono certa che in questo modo i cittadini laziali e i miei concittadini sorani, potranno concretamente verificare l’impegno concreto, serio e responsabile delle istituzioni regionali”.

I ringraziamenti

“Un ringraziamento – sottolinea la consigliera nazionale Anci di Sora, Maria Paola d’Orazio – come capogruppo Pd del Comune di Sora intendo rivolgerlo al vicepresidente della Giunta Regionale del Lazio, Daniele Leodori che ha sostituito il governatore Zingaretti in modo esemplare; agli assessori Alessio D’Amato e Paolo Orneli che stanno dimostrando di avere capacità, esperienza e soprattutto grande professionalità nell’affrontare questa emergenza sia dal punto di vista sanitario, sia da quello economico. Ancora un grazie all’assessore Troncarelli, alla consigliera Battisti e al presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, sempre attento alle esigenze provinciali sanitarie di tutti i Comuni della provincia”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione