Covid-19, il Pd provinciale dona 5.000 euro alla Asl di Frosinone

In un momento così drammatico, per una pandemia che sta mettendo a dura prova anche la nostra provincia, si vuole dare un segno tangibile di sostegno alle donne e agli uomini della sanità che si trovano in trincea  a fronteggiare il Covid 19, donando cinquemila euro alla Asl di Frosinone”. Questa la decisione della Federazione del Partito Democratico.

La vicinanza

“Un piccolo contributo, che vuole essere un segnale di solidarietà verso le persone contagiate dal virus e di vicinanza ai medici, agli infermieri e a tutti coloro i quali, quotidianamente e senza sosta, consentono alle strutture ospedaliere di funzionare quale argine al contagio.
Siamo convinti che #andràtuttobene grazie a questi donne e uomini in prima linea, ai quali va il nostro più sincero ringraziamento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione