Pontecorvo, minaccia sorella e cognato di dar loro fuoco: fermato 35enne

Li aveva continuamente e pesantemente perseguitati, rendendo la loro vita un inferno. Tutto si è verificato lo scorso mese di gennaio quando un 35enne di Pontecorvo aveva messo in atto numerosi comportamenti violenti nei confronti della sorella e del cognato.

Aveva reso la loro vita un inferno

In particolare, oltre a numerose telefonate dal tono minaccioso, aveva cosparso di liquido infiammabile lo zerbino dell’abitazione delle vittime, minacciando di dar loro fuoco, oltre ad aver squarciato le gomme della loro autovettura e continuando a vessarli quotidianamente, creando nei due uno stato di ansia e di forte preoccupazione per la loro incolumità.

Grazie all’intervento dei carabinieri e agli elementi da loro raccolti, l’Autorità giudiziaria di Cassino ha concordato con la richiesta dei militari ed ha emesso per l’uomo il divieto di avvicinamento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione