Minaccia di morte l’ex moglie con una pistola giocattolo: bloccato e arrestato

Le punta contro una pistola – poi rivelatasi giocattolo – e la minaccia di morte davanti al figlio minorenne e a un vicino di casa: i carabinieri, allertati dalla donna, arrivano sul posto, lo bloccano e lo arrestano.

I fatti

L’episodio si è verificato la notte scorsa a Morolo, dove i carabinieri di Sgurgola hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 53enne con le accuse di minaccia, maltrattamenti in famiglia e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta verosimilmente a motivi di gelosia, è andato a casa dell’ex moglie armato di pistola, poi rivelatasi arma giocattolo, minacciandola di morte in presenza del figlio minore e di un vicino di casa.

I militari, intervenuti su richiesta della vittima che ha chiamato il 112, lo hanno sorpreso vicino al cancello dell’abitazione della donna mentre inveiva contro quest’ultima e il vicino di casa, impugnando la pistola. Bloccato dai carabinieri è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dove sono stati trovati due fucili regolarmente detenuti, due cartucce a palla illegalmente detenute: il tutto è stato sequestrato.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione