Coronavirus, Isola del Liri: sospesa la movida. Quadrini si appella ai giovani

L’Amministrazione Comunale di Isola del Liri ha diramato una nuova ordinanza sulle ultime disposizioni in materia di regolarizzazione degli orari delle attività commerciali sul nostro territorio.

massimiliano quadrini isola del liri il corriere della provincia
Massimiliano Quadrini

L’intervento del sindaco

“Con le nuove disposizioni in tema di orari di apertura degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande evidenzia il sindaco Massimiliano Quadrini – il Comune di Isola del Liri intende adeguarsi in maniera seria e concreta alle normative adottate in materia di emergenza sanitaria Coronavirus”.

L’appello

“Inoltre, vogliamo inviare un messaggio chiaro e inequivocabile ai tantissimi giovani che affollano in orario serale e notturno i nostri locali e le strade della nostra città: la movida è sospesa, occorre avere atteggiamenti responsabili, restare il più possibile a casa e mantenere opportune distanze di sicurezza interpersonale”.

“Avremo modo, una volta che tutti assieme avremo contribuito a debellare il virus, di tornare a incontrarci e parlare in maniera tranquilla. Adesso, dobbiamo cambiare le nostre abitudini per poter tornare quanto prima alle nostre vecchie abitudini”

Ecco l’ordinanza

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione