Diocesi Anagni-Alatri: annullato il ritiro spirituale delle confraternite

Annullato il ritiro spirituale delle confraternite della diocesi Anagni- Alatri. A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ed in ottemperanza alle raccomandazioni in esso contenute, il delegato vescovile e vicario generale don Alberto Ponzi e il segretario diocesano Aldo Fanfarillo del coordinamento delle Confraternite della Diocesi di Anagni-Alatri, hanno annullato per l’anno 2020 il ritiro spirituale a Torre Cajetani che si sarebbe dovuto tenere domenica 15 marzo 2020.

alberto ponzi aldo fanfarillo il corriere della provincia
Don Alberto Ponzi e Aldo Fanfarillo

La comunicazione è stata inviata a tutti i Priori delle 42 Confraternite presenti in 14 Comuni della Diocesi Anagni-Alatri dal segretario Aldo Fanfarillo, il quale invita tutti i confratelli e le consorelle a “recitare in famiglia il Santo Rosario per invocare la Misericordia Divina perché ci liberi e ci preservi sempre da ogni male, doni la salute a quanti sono nella malattia e la pace del cuore a tutti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione