Coronavirus, Bpc si adegua alle indicazioni sulla sicurezza: precauzione e rinviati alcuni eventi

Anche la Banca Popolare del Cassinate ha accolto con fiducia le disposizioni contenute nel decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e si è adeguata alle indicazioni che arrivano dal Governo e dall’OMS per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus.

La decisione

“Per questo, anche la nostra banca – evidenziano dalla BpC – ha adottato delle cautele per tutelare la sicurezza e la salute di clienti e operatori nelle nostre filiali e ha sospeso alcuni eventi. Si tratta di scelte non facili, anche in considerazione del grande lavoro che c’è dietro ogni iniziativa e del tanto impegno profuso da parte degli organizzatori. A guidarci è la consapevolezza che è indispensabile che ciascuno di noi, con pazienza e attenzione, faccia la propria parte per il bene di tutti: è soprattutto nei momenti difficili che dobbiamo essere compatti e, oggi, dobbiamo sentirci tutti parte di un’unica squadra. Andiamo avanti con senso di responsabilità, e coraggio: tutti insieme ce la faremo!”.

“In particolare, in accordo con gli organizzatori, abbiamo rimandato  il Concerto di Apertura della seconda edizione del Festival ‘Corde di Primavera’, organizzato dall’Associazione Neos Kronos, in programma nella nostra filiale di Frosinone. Mentre l’incontro ‘Sostenibilità energetica e ambientale: l’avvenire è già oltre la frontiera’ è rinviato in maniera prudenziale al giorno 22 maggio (data indicativa), in concomitanza con il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 promosso da ASviS. Verrà invece mantenuto l’evento luminoso con lo spegnimento delle varie sedi di Folcara, Rocca Janula e Abbazia come da programma“.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione