Sora: l’8 marzo c’è il mercatino dell’antiquariato

Una nota dell’Amministrazione comunale, a firma del sindaco De Donatis e dell’assessore al Commercio, Daniele Tersigni, comunica che domenica prossima, 8 marzo 2020, si svolgerà regolarmente il mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato.

Un appuntamento molto atteso

Come ogni seconda domenica del mese, torna l’appuntamento sempre molto atteso dalla cittadinanza, dai collezionisti e dagli appassionati del vintage. Fin dal mattino presto gli stand si snoderanno in Corso Volsci e piazza Santa Restituta.

mercatino antiquariato sora il corriere della provincia
Corso Volsci con gli stand del mercatino

Tantissimi e spesso molto rari gli oggetti in vendita: mobili, libri, bigiotteria, dischi, attrezzi da cucina e  chincaglieria varia. Un valore sociale ma anche culturale, quello del mercatino sorano che è riuscito a crescere negli anni, diventando un appuntamento con un’elevata e multiforme qualità dell’offerta capace di attrarre sempre più visitatori.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione