Coronavirus: Ciacciarelli chiede di attivare nuove linee telefoniche

“La linea verde del Ministero della salute, che risponde al 1500, ed il numero unico regionale per le emergenze, il 112, sono in tilt”.

Sono ore convulse, queste, per l’Italia e per la regione Lazio che spera di scongiurare contagi da Coronavirus. Ma, intanto, non è facile tenere a freno un allarmismo crescente che sta dilagando con incredibile rapidità.

Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli

Ed è per questo che il consigliere regionale, Pasquale Ciacciarelli, ha inoltrato richiesta alla Regione Lazio affinché attivi nuove linee telefoniche di assistenza.

“Ho chiesto alla Regione Lazio di attivarsi immediatamente con la costituzione di nuove linee deputate a recepire le istanze dei cittadini in merito all’emergenza coronavirus. Questo è il momento della calma e del sangue freddo, ma soprattutto delle azioni concrete e della collaborazione, al di là degli steccati politici. Il mio impegno c’è”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione