Stanziati i fondi per la manutenzione stradale. Ciacciarelli: “promessa mantenuta”

“Promessa mantenuta: nel corso dei lavori del consiglio regionale di ieri, che si sono protratti fino a tarda notte, sono riuscito a far approvare il mio emendamento al Collegato del Bilancio che impegna la Regione Lazio ad adottare un piano straordinario per i lavori di manutenzione e miglioramento delle strade comunali e provinciali”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

L’intervento

“Tutto ciò, una volta sentiti i presidenti delle province del Lazio, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e Roma,  e l’Astral, al fine di incentivare le politiche della sicurezza stradale, nell’ambito delle risorse annualmente trasferite  nei confronti dell’Azienda Strade Lazio s.p.a di cui al programma 05 “Viabilità e Infrastrutture stradali” della missione 10 “Trasporti e diritto alla mobilità”, titoli 1 e 2 della spesa. Era una risposta che i comuni, insieme ai cittadini, attendevano da tempo perché la sicurezza sulle strade è fondamentale ed ora finalmente la Regione Lazio sarà impegnata ad operare  una svolta in tal senso. Seguirò, passo dopo passo, tutti gli incontri tra Regione,  Astral e Province  al fine di verificare personalmente tempi e modi degli interventi di cui al mio emendamento approvato ieri.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione