Frosinone, rotatoria sulla Monti Lepini: revocata la sponsorizzazione di Genius

L’amministrazione comunale di Frosinone ha revocato l’accordo di sponsorizzazione per allestimento, valorizzazione, manutenzione rotatorie SS. Monti Lepini – incrocio Via Fedele Calvosa , tratto denominato “Via Volsci”, sottoscritto il 4.12.2017, nel quale venivano stipulati gli obblighi delle rispettive parti, ovvero il Comune di Frosinone e lo Sponsor Genius elettrodomestici srl. L’importo era di 18mila euro più mille per l’accademia di Belle Arti.

Il fatto

La rotatoria era stata consegnata alla ditta Genius elettrodomestici srl, la quale si era impegnata alla sistemazione.  Con continui solleciti, a mezzo telefono e a mezzo pec, in atti, l’Amministrazione aveva invitato la società ad effettuare gli interventi di manutenzione, come previsto all’art. 5 del contratto sottoscritto dallo sponsor: “curare la manutenzione dell’area verde della rotatoria individuata dal presente contratto con manutenzioni periodiche di pulizia, taglio erba, potatura ed ogni altra operazione necessaria per tenere l’opera realizzata in condizioni estetiche e funzionali come descritte dal progetto.  Nonostante i citati solleciti non sono pervenute a questo ufficio comunicazioni, da parte della ditta interessata, di interventi manutentivi eseguiti, come da impegni contrattuali assunti, né comunicazione del termine di inizio dei lavori di sistemazione dell’area. Tenuto conto che è intenzione dell’Amministrazione procedere all’allestimento della suddetta rotatoria e ricercare con propria iniziativa altri sponsor con cui negoziare il contratto di sponsorizzazione per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione, fermi restando la natura e le condizioni essenziali delle prestazioni richieste nel bando, ha deciso di. revocare, per le motivazioni espresse, l’accordo di sponsorizzazione concluso con la Genius elettrodomestici”.

LEGGI ANCHE: Rotatoria sulla Monti Lepini, trovato l’accordo tra Comune e Genius

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione