Israele incontra le eccellenze alimentari Ciociare. Iniziativa sostenuta da Daniele Maura

“Come avevo già più volte ribadito, l’iniziativa dell’export alimentare Ciociaro da me fortemente voluta per cercare di aiutare le aziende alimentari del territorio che producono prodotti tipici Ciociari,  e che ho avuto modo di presentare con il convegno tenutosi lo scorso 11 novembre nel palazzo della Provincia, con rappresentanti Israeliani e dirigenti del ministero italiano e dell’Unione alimentare, non è una mia iniziativa spot”. Lo evidenzia Daniele Maura, presidente del consiglio provinciale di Frosinone.

L’intervento

Si tratta di un’iniziativa concreta per dare realmente la possibilità alle aziende Ciociare di esportare all’estero. Il lavoro svolto durante questo arco di tempo ha portato ad un primo concreto risultato i contatti ‘allacciati’ con Israele hanno avuto buon esito. Pertanto adesso è il momento della seconda fase che vedrà la presenza nel nostro territorio di buyer Israeliani che verranno a  visitare le vostre aziende e per impostare un eventuale programma commerciale di esportazione”.

L’appuntamento

Il 18 febbraio accoglierò la delegazione nel palazzo provinciale e poi proseguiremo con la visita delle aziende Ciociare che hanno aderito al progetto ‘export Ciociaria’. Poi ci rechermo presso l’agriturismo ‘L’arco’ di Guarcino dove ci sarà un lunch con solo  prodotti tipici Ciociari. La politica come la intendo io deve impegnarsi in progetti concreti per aiutare il nostro territorio. Solo così si può pensare di creare ricchezza e lavoro. Io credo nella mia terra, io credo nelle potenzialità dell’enogastronomia Ciociara”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione