Provincia, De Angelis: la vittoria di Pompeo a portata di mano

Quello di domani è un voto importante e ci sono tutte le condizioni per una bella vittoria di Antonio Pompeo“. E’ quanto dichiara Francesco De Angelis, leader di Pensare democratico in vista del voto che porterà al rinnovo del presidente della Provincia.

Aggiunge: “Abbiamo fatto un grande lavoro  e abbiamo messo in campo, insieme agli amministratori, una proposta e un progetto di governo all’altezza della sfida.  Insieme ce la faremo, anche perché Antonio, in questi quattro anni, ha dato prova di buon governo e di sana amministrazione. La sottoscrizione dell’Accordo di programma  a sostegno delle imprese e del territorio rappresenta solo uno  dei tanti esempi che hanno visto in questi anni la Provincia attiva e protagonista dello sviluppo e del cambiamento. Ora – conclude De Angelisbisogna andare avanti e lavorare per  dare maggiore forza al progetto della “Casa per i comuni” ed è per questo che invito tutti gli amministratori, domani, a sostenere con il loro voto la candidatura di Antonio Pompeo“.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento