Ingiurie e chiamate persecutorie all’ex moglie: arrestato

Nei suoi confronti era già scattato il divieto di avvicinarsi a meno di 100 metri dai luoghi frequentati dalla sua ex moglie, oltre che di comunicare con lei. Ma lui, un 59enne di Veroli, non lo ha rispettato. Anzi: ha continuato a molestare la donna, chiamandola di continuo e offendendola con frasi ingiuriose.

I fatti

In più occasioni, infatti, ha violato le prescrizioni che gli erano state imposte dai carabinieri: ha continuato a telefonare all’ex moglie, tentando di avvicinarla e proferendo nei suoi confronti frasi ingiuriose.

Alla fine, per evitare che la situazione degenerasse e per proteggere la donna dalle vessazioni a cui era sottoposta, hanno chiesto e ottenuto l’aggravamento della misura nei confronti del cinquantanovenne.

Ora, infatti, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, dopo un provvedimento emesso dal tribunale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione