Alatri, alla guida di un autocarro dopo aver bevuto: rischia di investire pedoni

Avrebbe potuto provocare incidenti o, ancor peggio, investire passanti e pedoni che si trovavano a transitare sulla strada dove lui procedeva a zig zag guidando un autocarro: denunciato dai carabinieri.

I fatti

I militari della stazione di Alatri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 51enne del posto, già censito per reati specifici. L’uomo, alla guida di un autocarro di proprietà di una ditta di costruzioni alatrense per cui lavora, è stato fermato dai carabinieri che lo hanno notato mentre procedeva a zig zag, mettendo a repentaglio sia la sua incolumità che quella dei passanti.

Apparso subito in evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di alcol, il cinquantunenne è stato sottoposto ad accertamenti etilometrici a seguito dei quali è risultato avere un tasso alcolico di oltre quattro volte il limite consentito dalle leggi. La patente di guida gli è stata ritirata mentre il mezzo è stato affidato al titolare della ditta.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione