Digitalizzazione, e-commerce e bandi regionali. Giovedì 13 incontro sulle opportunità

Il percorso di digitalizzazione dell’Italia sta procedendo spedito. E chi ha investito in tale settore, ha ottenuto importanti benefici.  Di tutto ciò se ne parlerà nel corso di un’iniziativa, aperta alle aziende del territorio, oganizzata da CB&C-LAB, INTIT e PROFIMA, che si terrà giovedì 13 febbraio, a partire dalle 16,30,  a Terme Pompeo a Ferentino. 

L’iniziativa

“Al giorno d’oggi, infatti, per una piccola e media impresa – spiegano gli organizzatori –  non basta più essere presente in un unico canale di vendita. È, infatti, necessario intercettare tutti i punti in cui un cliente entra in contatto con l’impresa,  per poi poterne capire le intenzioni e offrire il prodotto o servizio più rispondente ai suoi desideri. Ciò significa che per le Pmi è fondamentale farsi trovare dai clienti a qualsiasi ora, come e da dove vogliono, senza necessariamente passare attraverso i percorsi tradizionali”.

L’opportunità

Nel corso dell’incontro verranno affrontati i temi della digitalizzazione, fondamentali per il controllo della propria azienda attraverso soluzioni innovative, ma anche le opportunità offerte dal bando della Regione Lazio, che prevede finanziamenti a fondo perduto per 10milioni di euro.

 

digitalizzazione bandi regione lazio

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione