Frosinone, tragedia sfiorata in via del Plebiscito: vento scoperchia tetto. Macerie in strada

Se qualcuno si fosse trovato a passare in quel momento, le conseguenze sarebbero potute essere drammatiche. Fortunatamente una ragazza è passata di lì a piedi poco prima che accadesse e, nonostante la paura, ha immediatamente segnalato l’episodio.

A causa delle violentissime raffiche di vento che da due giorni stanno flagellando gran parte della provincia, questa mattina una parte di un tetto di un palazzo in via del Plebiscito, nella parte alta del capoluogo, si è scoperchiato, restando in bilico tra un edificio e l’altro, ma facendo cadere a terra pezzi di cemento e detriti. I residenti hanno udito un forte boato in tutta la zona e subito si sono allertati.

Resta l’allerta vento

Secondo il bollettino diramato dal ‘Centro funzionale regionale’ della Protezione civile del Lazio, sarà ancora allerta vento per le prossime ore, con raffiche di burrasca forte. Anche durante la notte scorsa, infatti, il vento ha continuato a soffiare in modo violento e continuo, spezzando rami ovunque e causando diversi danni.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione