Ferentino: sorpresi a vendere cocaina. Arrestati in flagranza

Detenzione ai fini di spaccio. È questa l’accusa con la quale i carabinieri della stazione di Ferentino hanno fatto scattare le manette ai polsi di due cittadini albanesi, domiciliati a Ferentino.

I fatti

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno bloccato due uomini di origine albanese ma domiciliati a Ferentino, mentre cedevano 7 dosi di cocaina (del peso complessivo di 3 grammi) a un 41enne e a un 37enne del posto, con pregiudizi penali a carico, dietro compenso in denaro.

Le perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso ai militari di rinvenire la somma di 720 in banconote di vario taglio ritenute provento attività illecita, nonché attrezzatura da taglio e confezionamento. Gli assuntori dello stupefacente sono stati segnalati all’ufficio territoriale del governo ai sensi art.75 art. 309 del 90.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione