Ceccano, ruba il salvadanaio delle mance della barista. Scoperto dalle telecamere

Entra nel bar e poi, approfittando della distrazione della ragazza al bancone, ruba il salvadanaio che conteneva le mance dei clienti. Esce e fa perdere le sue tracce. Peccato, però, che le telecamere interne al locale hanno ripreso tutta la scena e consentito ai carabinieri di riconoscere l’autore del gesto.

I fatti

L’episodio si è verificato ieri mattina a Ceccano, dove un trentaduenne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, è entrato in un bar del centro e, approfittando della distrazione della commessa, si è appropriato di un salvadanaio per le mance, che era sul bancone. Poi, con la somma di circa 300 euro, si è allontanato.

Stanato dalle telecamere

La barista, resasi conto dell’accaduto, ha allertato i carabinieri che immediatamente  arrivati sul posto, hanno raccolto la sua descrizione e, dopo aver visionato attentamente  le immagini del sistema di videosorveglianza, installato all’interno del locale stesso, hanno riconosciuto chiaramente l’autore del gesto, che poco dopo è stato fermato. Nessuna traccia, invece, dei soldi rubati.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione