Esperia: caserma carabinieri a rischio chiusura. Ciacciarelli dice no

La caserma dei carabinieri di Esperia rischia la chiusura e il consigliere regionale della Lega, Pasquale Ciacciarelli, sostiene l’iniziativa dei consiglieri di opposizione che hanno avviato una raccolta firme contro la decisione.

Le parole di Ciacciarelli

“Bene l’azione dei consiglieri di minoranza di Esperia, Mariano Patriarca, Mariano Di Costanzo e Antonio Patriarca, – dice Ciacciarelli – i quali, per scongiurare la chiusura della locale stazione dei carabinieri, hanno organizzato quattro giornate di raccolta firme, a partire da oggi, 26 gennaio”.

Un presidio di legalità

“Appoggio totalmente la loro iniziativa – sottolinea ancora Ciacciarelli – perché la caserma locale dei carabinieri rappresenta una garanzia di sicurezza per tutti i cittadini ed un presidio contro la illegalità. È fondamentale, inoltre, per contrastare i numerosi episodi di furti e di delinquenza varia. Bene la loro azione a dispetto di un’amministrazione totalmente immobile di fronte ciò”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione