Tg2 Motori a Fiuggi, pedalata tra le bellezze insieme a Valerio Agnoli

“Ringraziamo il nostro campione Valerio Agnoli che non manca occasione di portare alla ribalta la nostra Città e le bellezze di un territorio unico”. Il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e l’assessore allo sport Marco Fiorini hanno voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento al campione di ciclismo Valerio Agnoli che, grazie alla trasmissione Tg Motori di Rai2, ha portato sul grande schermo alcune delle bellezze della città termale.

valerio agnoli tg motori

L’intervento di Baccarini e Fiorini

“Sosteniamo queste iniziative – hanno commentato i due amministratori comunali – importantissime da un punto di vista di promozione del territorio. Il nostro Valerio Agnoli, accompagnato per l’occasione dal giornalista Piergiorgio Giacovazzo, parlando di eccellenze e marchi storici italiani, (come la nuova bicicletta della ‘Basso’), ha guidato sulle due ruote lo staff della trasmissione Tg2 Motori, andata in onda con grande successo domenica pomeriggio. Una vetrina importante per Fiuggi, per la Ciociaria, per l’Alta Valle dell’Aniene e per un appuntamento fisso – la Gran Fondo Valerio Agnoli – attesa da centinaia di ciclisti. Questa amministrazione non farà mancare il giusto supporto a iniziative di promozione che incentivano il comparto turistico”.

Baccarini con Amelia

 

Incontro con Marco Amelia

Domenica non è stata soltanto la giornata dei campioni a due ruote. Il sindaco Baccarini e l’assessore Fiorini hanno altresì incontrato Marco Amelia, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 ed ex portiere, tra le altre, di Roma, Milan e Juve. Oggi è allenatore della Vastese, contro la quale l’Atletico Fiuggi Terme ha riportato una bella vittoria per 3 0 che lo proietta verso posizioni importanti di classifica. Nel corso della chiacchierata, Amelia ha positivamente ricordato il ritiro avvenuto a Fiuggi prima di partire per Atene per la partecipazione ai Giochi Olimpici, in cui la Nazionale Italiana vinse la medaglia di bronzo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione