Ritrovo di spacciatori e pregiudicati, il questore sospende la licenza a un bar
Il Questore di Frosinone, su proposta del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni nei confronti del titolare di un bar del capoluogo.
La decisione
Il provvedimento è stato adottato su proposta del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone e giunge al culmine di una prolungata ed approfondita inchiesta svolta congiuntamente alla Squadra Mobile. Tale indagine ha portato all’arresto di alcuni abituali clienti di un bar situato nella parte bassa di Frosinone, (di cui non è stato reso noto il nome) divenuto nel tempo luogo nel quale veniva concertata la commissione di reati da parte di alcuni soggetti pluripregiudicati. Dalle indagini sono inoltre emersi elementi a sostegno dell’ipotesi che il locale stesso venisse utilizzato per attività illecite.
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE