Minaccia di morte madre e patrigno, arrestato

Il pronto intervento dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Alatri ha evitato il peggio nel pomeriggio di ieri, quando un 47enne della zona bassa della città, dopo l’ennesima lite con la madre ed il patrigno ha minacciato di morte quest’ultimi con i quali convive.

L’episodio

L’uomo, assuntore di sostanze stupefacenti, in preda ad una crisi ha iniziato a richiedere del denaro, probabilmente per procurarsi una dose e a litigare, prima con la madre e poi con il patrigno, per poi passare a minacciarli con un coltello. I due anziani, visto il degenerare della situazione, sono riusciti ad allontanarsi dall’abitazione, sfuggendo all’impeto aggressivo del figlio e ad avvisare i carabinieri di quanto stesse succedendo. Immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile si è poratata sul posto, rintracciando e  bloccando a poca distanza dall’abitazione il 47enne, che è stato arrestato per tentata estorsione.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione