Linea veloce per Roma, Ciacciarelli incalza la Regione

“L’anno passato, il 2019, si è chiuso con l’approvazione del mio ordine del giorno alla ‘Legge di stabilità regionale 2020’, che impegna il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e tutta la Giunta Regionale a porre in essere tutte le iniziative normative e finanziarie per la realizzazione della Rete ferroviaria veloce Roma – Frosinone – Cassino, con specifica fermata in quest’ultima città”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, Lega – Salvini premier.

L’impegno

L’obiettivo del 2020 sarà quello di vigilare affinché il mio o.d.g venga rispettato. Si tratta di un’opportunità irrinunciabile di sviluppo per la nostra provincia che porterà notevoli ripercussioni positive, economiche e sociali, a partire dalla rivalutazione del mercato immobiliare, senza contare gli enormi vantaggi che porterebbe a lavoratori e studenti che ogni giorno viaggiano (dai 35/40.000). Un aiuto concreto anche per combattere lo spopolamento dei piccoli borghi. La linea veloce con Roma sarebbe un toccasana per la nostra economia, e aiuterebbe enormemente il anche il turismo delle nostre zone. Il mio o.d.g ha impegnato la Giunta, non ci sono più alibi. La linea veloce deve divenire realtà.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8292 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares