Terremoto in Ciociaria, leggera scossa nella notte

Una leggera scossa sismica si è verificata in provincia di Frosinone. Come riportato dal sito dell’Ingv, l’Istituto nazionale italiano di geofisica e vulcanologia, il terremoto è stato avvertito nel territorio di Pico, ed ha avuto una magnitudo di 2.0 gradi sulla scala Richter.

I Comuni interessati

La sala sismica Ingv in Roma ha comunicato le coordinate esatte della scossa, 41.46 gradi di latitudine e 13.55 di longitudine, mentre la profondità è stata di 10 chilometri sotto il livello marino. I comuni che hanno avvertito indistintamente il sisma sono stati, oltre a Pico, Pastena, San Giovanni Incarico, Falvaterra, Campodimele, Lenola, Pontecorvo e Ceprano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione