Pd, Palladino: “L’ultimo cinepanettone di Ottaviani: Natale a De Mattaheis”

Natale a De Mattaheis. Non è il titolo dell’ultimo cinepanettone, è semplicemente la sintesi derivante dall’ultima genialata dell’amministrazione Ottaviani che in un periodo così importante come quello delle vacanze natalizie ha avuto la brillante idea di sperimentare nuove rotatorie in una zona nevralgica di Frosinone”. Lo dichiara in una nota il segretario Pd, Andrea Palladino.

rotatorie frosinone caos ottaviani ciociaria

L’affondo

“I risultati ottenuti sono essenzialmente due: il primo, quello di creare code interminabili e a tratti comiche tanto da far temere agli automobilisti anche di non far in tempo a rientrare a casa per il cenone della Vigilia con i parenti; due, l’ennesima mazzata per i commercianti, già incredibilmente penalizzati dalle isole pedonali che si sono dimostrate un flop assoluto, come più volte avevamo denunciato”.

L’invito

“Lancio un appello accorato, sperando di trovare ascolto almeno in alcuni consiglieri di maggioranza che di fronte all’evidenza dei fatti hanno chiesto di rivedere queste incredibili sperimentazioni: lasciate il governo di questa città. Frosinone merita di più”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione