Sora: ‘Passeggiando nel Presepe’ torna domani a Canceglie

La tradizione natalizia che torna tra i vicoli del centro storico di Sora. L’ associazione ‘Sora Antica’, in sinergia con tante realtà associative del territorio, invita per domenica 8 dicembre a vivere la magia del Natale.

‘Passeggiando nel Prepese’, iniziativa che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Sora, vede l’installazione di scene a grandezza naturale legate alla natività e alla tradizione dell’arte presepiale. Sarà possibile ammirare scorci di ‘Sora di una volta’ fino al 6 gennaio 2020.

Un’occasione per tutti per conoscere i luoghi che hanno fatto grande la storia della città volsca. Colori, emozioni, mestieri di un tempo racchiusi in un percorso da rivivere in 23 scene.

Domenica 5 gennaio alle ore 9.30, grazie alla collaborazione con l’Unitalsi di Sora, sarà possibile una visita guidata tra i vicoli per i diversamente abili, con vede come punto di ritrovo il Largario San Giovanni nel cuore del centro storico.

“L’obiettivo da centrare tutti insieme – hanno detto gli organizzatori – è quello di mantenere vivo l’interesse per le nostre tradizioni culturali e territoriali”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione