Frosinone, iniziati i lavori per le rotatorie a De Matthaeis

Sono iniziati  i lavori per la realizzazione delle due nuove rotatorie, in Piazzale De Matthaeis, che proseguiranno per i prossimi giorni. La soluzione viaria adottata dall’amministrazione Ottaviani ha lo scopo di eliminare le intersezioni semaforiche presenti sull’area, permettendo al traffico di defluire con maggiore facilità, oltre a consentire alle autovetture, provenienti dal via Marco Tullio Cicerone, di proseguire la marcia direttamente verso Viale Roma, anche durante l’apertura delle isole pedonali del fine settimana.

Il progetto 

L’ufficio tecnico del comune di Frosinone ha predisposto una planimetria con l’indicazione della variante alla circolazione stradale sull’area di piazzale De Matthaeis, allo scopo di facilitare la lettura delle nuove disposizioni e del nuovo assetto viario in vigore nei prossimi giorni, al termine dei relativi lavori.

 

frosinone rotatorie ottaviani ciociaria

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione