Inseguiti dai carabinieri, lasciano auto e refurtiva

Un rocambolesco inseguimento lungo la Provinciale 82, in territorio di Ceprano, direzione Isoletta d’Arce, quello effettuato dai carabinieri di Pontecorvo e dai loro colleghi di Pico.

Il controllo

Gli uomini dell’Arma hanno, infatti, intercettato un’Audi A4 con quattro persone a bordo. Gli occupanti, accortisi della presenza delle autovetture di servizio, al fine di sottrarsi al controllo da parte dei militari, hanno iniziato una fuga a forte velocità, effettuando sorpassi e manovre che avrebbero potuto mettere a rischio anche gli altri utenti della strada.

Indagini in corso

Nell’auto, risultata intestata a una persona di Cava dei Tirreni, sono stati trovati arnesi utili allo scasso, sette orologi e vari monili d’oro e argento, sicuramente provento di precedenti furti. Sono in corso indagini da parte del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone e della Compagnia di Pontecorvo per risalire ai fuggitivi, ma anche ai proprietari degli oggetti ritrovati.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione