Piedimonte, ‘Guerra e Pace’ nell’albo delle rievocazioni storiche”. Ciacciarelli si congratula

“Sono soddisfatto e mi congratulo con la Pro Loco  di Piedimonte San Germano per l’importante riconoscimento ottenuto dalla Regione Lazio”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento

“Infatti l’evento commemorativo internazionale ‘Guerra e Pace’, che è alla sua seconda edizione, nell’anno del 75esimo della liberazione di Piedimonte San Germano, è stato iscritto nell’Albo Regionale delle Rievocazioni Storiche”.

La soddisfazione

Da presidente della V Commissione Cultura non posso che esprimere una profonda soddisfazione, sottolineando come queste manifestazioni contribuiscano a mantenere viva la memoria sul passato, in cui la Grande Storia è andata ad intrecciarsi con la piccola storia dei nostri Borghi, cambiando per sempre la vita di molti, soldati e civili. Che le loro gesta siano da monito alle generazioni future. Complimenti alla  Pro Loco di Piedimonte San Germano per l’importante traguardo raggiunto. “

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione