Il debutto della Skoda Kamiq nello showroom di Autoeuropa

Svelata nella concessionaria AutoEuropa, in via Vespucci a Latina, la Kamiq, l’ultima nata di casa Skoda. È razionale e spaziosa come ci si aspetterebbe, con tecnologia di bordo e dotazioni di sicurezza davvero all’avanguardia. 

La soddisfazione di Christian Papa

“Si tratta di una vettura che certamente farà parlare di se e che va ad integrare la vasta gamma Skoda.  La Kaminq è un Suv compatto che si sostituirà ai segmenti delle utilitarie e delle vetture medie. E’ una vettura altamente innovativa con una grande attenzione per l’ambiente. – Ha fatto notare Christian Papa, amministratore delegato di Autoeuropa Spa, nel corso della presentazione.

“Già di serie, ovvero la versione base, offre sistemi di guida autonoma di livello due, con sistemi di emergenza per la frenata automatica. È, infatti, dotata del cruise control attivo che si adatta alla velocità del traffico, ma anche di un sistema di rilevamento del sonno del guidatore e di chiamata di emergenza in caso di evento improvviso. Insomma è un auto sicura e capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi guidatore. Più che parlarne va vista e provata. Per farlo basta venire nei nostri showroom di Latina e San Giorgio a Liri”.

Anche i prezzi sono davvero interessanti e alla portata di tutti i clienti con un rapporto qualità prezzo davvero super. Così come interessanti sono i consumi e le motorizzazioni proposte.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione