Cassino-Formia troppo pericolosa: Ciacciarelli scrive ad Astral

Una strada ad alta percorribilità resa ancor più pericolosa dagli straordinari eventi atmosferici degli ultimi giorni che stanno interessando, in particolar modo, il Lazio. Per queste ragioni il consigliere regionale di ‘Cambiamo!’, Pasquale Ciacciarelli, ha riscritto ad Astral, con riferimento, in particolare, al tratto compreso tra il km 12+690 e il km 12+920.

“Mi sono trovato costretto a riscrivere all’Astral – dice Ciacciarelli – per ottenere dei chiarimenti, in merito ai necessari lavori di messa in sicurezza del tratto in oggetto, il cui processo di progettazione definitiva ed esecutiva, dovrebbe completarsi entro fine anno”.

“Servono interventi immediati”

“Credo, tuttavia, che occorrano, subito, interventi di sistemazione, sia del manto stradale, che della necessaria segnaletica, affinchè, coloro che quotidianamente transitano sul predetto tratto stradale, siano opportunamente e sufficientemente allertati, circa il potenziale pericolo e le possibili insidie presenti sulla strada, allo scopo di moderare la velocità dei veicoli leggeri e pesanti e renderla conforme allo stato dei luoghi, quindi in sicurezza”.

 

pasquale ciacciarelli il corriere della provincia
Il consigliere regionale di ‘Cambiamo!’ Pasquale Ciacciarelli

 

“La pericolosità di questa strada è, purtroppo, nota a tutti in condizioni normali e ottimali, figuriamoci in presenza di eventi franosi e in pessime condizioni atmosferiche che hanno creato i suddetti crateri. Per questo – conclude Ciacciarelli – ho chiesto ad Astral un tempestivo intervento, allo scopo di evitare il verificarsi di possibili sinistri stradali, con danni a cose e persone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione