Magliocchetti: inaugurato il comitato promotore di Cambiamo
È stato inaugurato ieri a Frosinone presso il bar Moro, alla presenza degli onorevoli Ciacciarelli e Abbruzzese, del Coordinatore provinciale Ciccone e di tanti Amministratori e semplici simpatizzanti, il primo Comitato promotore cittadino del Capoluogo di ‘Cambiamo con Toti’.
L’intervento
“Un sincero grazie a Michele Lo Iacono che si è reso promotore dell’iniziativa. Il comitato cittadino di Cambiamo – spiega Danilo Magliocchetti, consigliere comunale di Frosinone – sarà un riferimento importante nel Capoluogo per tutti coloro che, nel perimetro inequivocabile del centro destra, guardano con interesse a questo nuovo soggetto politico, che sta crescendo e sviluppandosi rapidamente, non solo in provincia di Frosinone, ma praticamente in tutta Italia”.
L’obiettivo
“Oltre che in Consiglio Comunale a Frosinone con il sottoscritto, ora Cambiamo è presente ufficialmente anche in Città. A tal fine – argomenta Magliocchetti – nelle prossime settimane, verranno organizzati convegni e dibattiti sui più grandi temi sociali, oltre che dei gazebo nelle strade di Frosinone per far conoscere ancora di più il Movimento.
L’appuntamento
“Il prossimo importante appuntamento per Cambiamo, sarà la 2 giorni di Genova, sabato e domenica prossimi, dove verranno elaborati i tempi fondanti che costituiranno poi la Carta dei Valori del movimento. La provincia di Frosinone sarà presente a Genova in maniera particolarmente significativa,con una importante presenza di Amministratori e simpatizzanti di Cambiamo”.



