Ai domiciliari con hashish e marijuana: denunciato 24enne di Ceccano

Era agli arresti domiciliari dal 31 dicembre dello scorso anno sempre per questioni di droga. Ma ieri, quando i carabinieri sono andati a casa sua per un controllo, non lo hanno trovato ‘solo’.

I fatti

Per un 24enne di Ceccano è scattata anche una denuncia da parte dei carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, infatti, durante un controllo nella sua abitazione per accertarne la presenza, dal momento che stava scontando la pena agli arresti domiciliari, lo hanno notato alquanto nervoso.

Dalla perquisizione domiciliare, infatti, i carabinieri hanno trovato due involucri di cellophane contenenti 98 grammi di marijuana e 8 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre, il giovaneè stato denunciato a piede libero.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione