Ciacciarelli: “Zingaretti affranto per l’Ilva di Taranto, ma dov’era quando chiudeva lo stabilimento di Patrica?”.

Ho letto sui giornali diversi interventi da parte del governatore della Regione Lazio, ed ora anche segreteria del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, a proposito della complessa situazione riguardante l’Ilva di Taranto”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, Cambiamo!

L’intervento

“Detto questo – prosegue Ciacciarelli – faccio una premessa: è sicuramente un atto dovuto da parte del presidente, il futuro di quello stabilimento sta a cuore anche a me che mi riconosco negli ideali di Centrodestra; ma una domanda mi viene sponatanea: dov’era lo stesso governatore Zingaretti quando l’unico stabilimento Ilva della provincia di Frosinone, e del Lazio, con sede a Patrica, chiudeva i battenti mandando a casa oltre cento famiglie!? Non ha mosso un dito ed ora si erge a paladino dei lavoratori. Visto il risultato precedente non ritengo, nella maniera più assoluta, che lui sia in grado di risolvere l’attuale situazione di Taranto.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione