Aveva una pistola con la matricola abrasa, arrestato

I carabinieri del Norm della Compagnia di Alatri, unitamente a quelli della stazione di Veroli, nel corso di un controllo, hanno bloccato un’autovettura di grossa cilindrata con quattro persone a bordo.

L’episodio

Gli uomini dell’Arma, durante la perquisizione, hanno trovato una pistola calibro 6,35 con matricola abrasa e completa di caricatore inserito con proiettili all’interno. Era in possesso di un45enne di Campoli Appennino.

I provvedimenti

L ’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è finito agli arresti domiciliari. Per lui, e anche per altre due persone che erano a bordo dell’autovettura, un 35enne di Sora, censito per furto aggravato, e un 34enne di Castelliri, già nei guai per reati quali stupefacenti, lesioni, ingiuria, guida in stato di ebbrezza alcolica, è scattato un foglio di via.

Oltre a tali misure , i carabinieri hanno denunciato il 35enne di Sora per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché a seguito dell’esame etilometrico è stato trovato positivo, con valori alla prima prova di 1,44 g/l ed alla seconda prova di 1,40 g/l.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione