Scossa di terremoto, a Sora domani scuole chiuse

La scossa di terremoto valutata di magnitudo 4,4, è stata avvertita con maggiore intensita nel Sorano. L’epicentro, infatti, è stato individuato a 14 chilometri di profondità tra i comuni di Villavallelonga e Balsorano, in provincia dell’Aquila ma al confine con la Ciociaria.

 

sindaco sora frosinone il corriere della provincia
Il sindaco di Sora Roberto De Donatis

 

La decisione del sindaco De Donatis

“Dopo un rapido consulto con i colleghi Sindaci del territorio – ha evidenzito il primo cittadino – nel quale si è avvertita sensibilmente intensa la scossa, si è deciso di emanare le ordinanze di competenza territoriale per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani otto novembre”. De Donatis invita a seguire le informazioni sui canali informativi del Comune. Intanto diverse squadre Vigili del Fuoco sono al lavoro per verificare eventuali danni agli edifici.

 

LEGGI ANCHE: Violenta scossa di terremoto, tanta la paura

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione