Battuta d’arresto per la nomina di Quadrini a Commissario della Comunità Montana

La nomina di Gianluca Quadrini a commissario della Comunità Montana Valle del Liri fa registrare una brusca frenata. Ma anche quella degli altri presidenti resta al palo.

Il caso

A proporre l’incarico, in virtù della riforma attuata dalla Regione Lazio, è stato questa mattina, nel corso della riunione dell’apposita commissione, l’esponente di Forza Italia Pino Simeone, supportato da Rodolfo Lena del Pd. Un patto definito da qualcuno dei consiglieri presenti come una sorta di inciucio politico.

A far saltare il banco è stato l’intervento di Valentina Corrado. L’esponente del Movimento 5Stelle ha posto l’accento su alcune vicende da chiarire all’interno dell’ente che ha sede ad Arce. Saltate anche le altre 21 nomine dei presidenti a commissari. Tutto è stato rinviato di una settimana.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione